Re: lxde notifica aggiornamenti disponibili

Il giorno 30/giu/2015, alle ore 18:40, marco pirola <mapirola81@gmail.com> ha scritto:

> Un bel apt-get update e un bel apt-get upgrade schedulato?

Sarò anti conformista, ma perché non usare cron-apt anche su desktop?

Lo configuri in un terminale con dpkg-reconfigure cron-apt e gli chiedi di controllare solo la disponibilità di aggiornamenti e di mandarti una email se ne trova disponibili[1].

Vedi per esempio:
https://goo.gl/xL8Dh5
https://goo.gl/sKVL (la pagina riguarda Ubuntu, ma la parte relativa a cron-apt è applicabile a Debian)

saluti,
gerlos

[1]: Sempre che ti stia bene usare l’email come “piattaforma unica di notifica” ;-)

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something