Alla Cortese attenzione del responsabile Aziendale

Buonasera,
Sono Alessandra Conti consulente Vodafone. Sono lieta di informarLa che siamo arrivati con 20 mega sulla sua rete FISSA. Le propongo un tutto incluso sul suo telefono di rete fissa con chiamate ed internet illimitato 24\24h, La Vodafone Revolution che è il nostro router di ultima generazione con tantissime funzionalità,  inoltre Le do in omaggio una sim con internet illimitato per tablet e smartphone così da avere internet ovunque . Il tutto a 25 € al mese , siamo l' unica compagnia che blocca il prezzo per sempre, e ovviamente Le faccio mantenere lo stesso numero telefonico. Se è interessato mi lasci un Suo recapito telefonico di celulare e il recapito di linea fissa dove vorrebbe eventualmente attivare il servizio così posso verificare se vi è ancora posto in cabina con quest'offerta e la contatterò io personalmente senza impegno. Ovviamente può valutare e prendere in considerazione la nostra offerta per qualsiasi numero di rete FISSA residenziale o business di sua proprietà. Certa di un Suo positivo riscontro Le auguro una buona giornata. Distinti Saluti
Alessandra Conti

Avast logo