Monitoring Tool

Ciao a tutti,
ho sempre usato debian+nagios e non ho mai avuto problemi, ma sento parlare sempre più di Icinga2... Essendo curioso provo quindi a fare una prova usando una jessie....

Per l'installazione non sembra essere sufficiente utilizzare i repository standard...
almeno... seguendo questa guida:

http://www.olindata.com/blog/2015/02/setup-icinga-2-debian-77

poi la configurazione non va a buon fine a causa di una tabella mancante nel db...

Sbaglio o Nagios è integrato meglio in Debian?

qualcuno ha avuto esperienze analoghe?

Grazie

P.

--
P.

And if you look, you look through me
And if you talk, it's not to me
And when I touch you, you don't feel a thing.
Stay