Re: DUCC-IT 2015 a Milano: deadline per pasti e magliette

Il giorno Thu, 16 Apr 2015 14:19:14 +0200
"Gian Uberto Lauri" <saint@eng.it>  ha scritto:

> Gabriele Stilli writes:
>  > Il 16/04/2015 14:14, marco pirola ha scritto:
>  >
>  > > Puo' andare gentilmente a cagare? Debian e' un sistema operativo
>  > > opensource e la lista a cui ha mandato il suo orrido messaggio
>  > > non centra nulla a che vedere con discussioni IT.
>  >
>  > Ehm… scusa, ma… hai perlomeno capito di cosa si tratta?
>  > http://www.ducc.it/
>
> E probabilmente nemmeno sa chi è Elena...

se non sbaglio, mi capita di incontrare la firma di Elena sulla lista
della scuola che, da profano, seguo e non avrei dubbi che si occupi
fattivamente di FOSS, peraltro in uno dei campi più difficili da
penetrare :-(

ciao,
giuliano