Re: Raspberry PI-2 + motion

Il giorno Tue, 10 Mar 2015 19:11:16 +0100
"dea" <dea@corep.it> ha scritto:

> Per la cronaca:
>
> impostata la cam in 1440 a 5 frame al secondo, con analisi del motion
> al 2% di variazione per poi registrare i frame in jpg, il carico del
> rasp è inferiore al 25 %, temperatura intorno ai 40-42 °C.

ho fatto qualche prova sulla configurazione, per abilitare/disabilitare
le still images, per modificare l'encoding del video (swf/mpeg), ecc.;

non riesco a visualizzare con midori dentro rPI la pagina
localhost:8081, mi dà una sequela di caratteri strani: sto forse
dimenticando qualche componente?

la pagina localhost:8080 sembra invece funzionare anche se non ho fatto
prove estese e nemmeno prove da remoto; farò sapere eventuali
risultati;

> Luca

ciao,
giuliano