Re: Debian Live usb

Il giorno Mon, 9 Mar 2015 01:05:08 +0100
MaX <maxlinux2000@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,

ciao Max,

> sto cercando il miglior sistema per avere una debian nel taschino...
> ma per poterla utilizzare come se fosse il mio computer in qualsiasi
> altro computer che mi capiti sottomano... quindi mi serve poter
> installare programmmi senza dover rifare l'iso e poter quindi scrivere
> su disco.

aiuto di poco conto il mio perchè non saprei come replicarlo, ma spero
un pò di ossigeno in attesa che arrivi il 118 :-) :-)

tempo fa (2/3 anni) mi ero fatto una debian su penna usb per avere un
qGis a disposizione in qualsiasi momento; per quanto poi l'abbia usata
poco, mi ricordo che era una debian del tutto normale, passibile di
aggiornamenti e integrazioni;

quindi il tuo, se ho capito bene, mi sembra un obiettivo raggiungibile,
comunque starò in ascolto anch'io sul thread per impararne di pù;

> ciao,
> MaX

ciao,
giuliano