Re: Server di posta

ThEgAmEr <xthegamerx@gmail.com> writes:

[...]

>  La ricetta piu' inflazionata che ho trovato in giro e'
> postfix+dovecot+roundcube con spamassassin e clamav ma vi scrivo
> proprio perche' non ho le idee chiare sulle basi da gettare.

Il mio server di posta è in piedi da molto prima di dovecot e roundcube
e non l'ho mai aggiornato gran che (per pigrizia) però con
postfix+courier+squirrelmail (quest'ultimo in verità usato pochissimo)
mi trovo benissimo.

Anche io ho 5-6 utenti, alcune liste e alias.

Il mio unico problema è che ho tutto in casa, quindi su un ip domestico
quindi per evitare i filtri devo usare un servizio di relay esterno a
pagamento. Proprio in questi giorni mi sono messo a sistemare una vps
esterna per evitare questa cosa.

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)