Re: monitor esterno

Pol Hallen writes:
 > ciao a tutti :-)
 >
 > avendo un mac (devo per forza comprare il connettore vga/dmi) e non
 > posso ancora fare i test: lo switch con il monitor esterno "sballa" in
 > qualche modo le dimensioni delle finestre?

Doppio monitor o solo monitor esterno?

Nel primo caso Xinerama può far comportare male alcune applicazioni
che non sanno che Xinerama esiste (in prima fila le Swing di Java).

Nel secondo caso, sei sicuro di avere la stessa risoluzione del
display principale?

Alla peggio xrandr è tuo amico.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO