Re: programma per siti html (ex quanta)

On Fri, 27 Feb 2015 11:29:39 +0100 tarqui wrote:

> salve,
> avendone (purtroppo) nuovamente esigenza, mi sono accorto che
> quanta plus è sparito dei repository (debian stable 64bit).
>
> che programma posso usare per gestire un vecchio sito web (che poi
> aggiornerò a dovere) con semplici pagine html e qualche js? di
> semplici editor html ce ne sono a bizzeffe, ma non è questo che mi
> serve. cerco qualcosa che tenga gestisca i link tra pagine
> correlate del progetto. come facevo con quanta+.
>
> suggerimenti?
>
> grazie.

bluefish?

apt-cache show bluefish
Description-it: editor di testo Gtk+ avanzato per sviluppo web e di
software.
Bluefish è un potente editor pensato per i programmatori e gli
sviluppatori web, con molte opzioni per scrivere siti web, script e
codice di programmazione. Bluefish gestisce una varietà di linguaggi
di programmazione e a marcatori ed ha molte funzionalità, ad esempio:
[cut]

--
peterpunk