Re: Dispositivo USB non montato come utente.

Il 22 febbraio 2015 18:01, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
> Se scopro qualcosa, lo posterò sicuramente. Purtroppo non sono un
> grande esploratore di queste tematiche (ricerca bug e cose del
> genere), ma cercherò ancora qualcosa (tempo permettendo).

forse il problema è relativo a questo bug

umpf... non posso neppure fare una macchina virtuale su cui fare
esperimenti... se le usb non funzionano sulla macchina reale, non le
vedi neppure su quella virtuale... e sporcare l'installazione con roba
da experimental mi rode un poco...

probabilmente al rilascio della nuova stable, rientreranno in sid
entro breve... (appro... notizie sul rilascio?)

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...