Re: consiglio su architettura piccolo sistema

bellissimo... stavo pensando di farmi un postatile autocostruito con quello :)
se non sbaglio è in grado di fare funzionare windows10, quindi deve
essere parecchio potente.

appena finisco il lavoro che sto facendo ora, mi compro l'arduino+ il
raspberry per metterci le zampe sopra :D
devono essere divertenti assieme.
ciao
MaX