[Sid] Mutter non si avvia

Ciao a tutti,

ho un problema grave con una debian sid appena installata su un
thinkpad: quando provo ad avviare gnome3 mi viene fuori la faccina
triste che mi avvisa che è stato impossibile avviare la sessione.

Provando ad avviare mutter direttamente mi viene sempre segfault: prima
di inoltrare una segnalazione di bug solitaria avete mica qualche idea?

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)