Re: Ian Murdock

Ciao,

Il 31/12/15, Shaggy Stardust<shaggy.stardust@gmail.com> ha scritto:
> Deve essere un coglione come me ad attirare l'attenzione sulla morte di Ian
> Murdock?
>
> Siamo una comunità o un ammasso di cervelli?
>
> Nessuna iniziativa in Italia a tal proposito? Tutti presi con le 'botte' da
> fine anno?
>
> E che cazzo.

Finché non si capisce come diavolo sia morto, se è vero che sia stato
vittima di brutalità della polizia, se era chessò un attacco psicotico
e gli amici e famiglia sono arrivati troppo tardi... Io consiglierei
di occuparsi dei vivi per ora, e ricordarlo con affetto per ciò che ha
fatto per il FOSS come fondatore di Debian e Project Leader di
OpenIndiana.

Happy New Year