Re: [OT] Che cosa sta accadendo a Ian Murdock?

Purtroppo Ian è venuto a mancare Lunedì notte.
È davvero una perdita enorme per tutta la community open source e Linux in particolare.
Sui blog di debian[1] e docker[2] ci sono due post in sua memoria.

[1] https://bits.debian.org/2015/12/mourning-ian-murdock.html
[2] http://blog.docker.com/2015/12/ian-murdock/