[Sid] Bug di network-manager-openvpn-gnome?

Ciao a tutti,

da qualche giorno se provo ad avviare la vpn casalinga con l'opzione di
network-manager di gnome la vpn pare impostarsi regolarmente ma poi non
mi fa passare niente sulla vpn stessa; se invece avvio la vpn usando lo
script che sta in /etc/init.d/ passano pacchetti e tutto funziona
regolarmente. Per questa ragione penso che ci sia un problema nel
pacchetto network-manager-openvpn-gnome

Dove posso cominciare per capire cosa succede per poi eventualmente
segnalarlo come baco?

--
leandro
Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla