Mount di cartella remota

Ciao a tutti,
ho un probmela con il mount di una cartella remota....

se la monto da nautilus non ci sono problemi

smb://server/home_folder/Nome%20cognome

mi chiede le credenziali di dominio e funziona senza problemi...

Se la voglio montare con fstab all'avvio del computer...

//server/Home_Folder/Nome\040Cognome /media/folder cifs file_mode=0777,dir_mode=0777,credential=/home/user/cifs

dove /home/user/cifs è un semplice file che contiene:

username=nome cognome
password=password

il mount va a buon fine... ma da nautilus, se provo ad accedere ho il messaggio:

Permessi non sufficienti per visualizzare il contenuto di Folder

Se da terminale root entro in /media/folder vedo i files remoti e riesco a creare cartelle e files come se fossi l'utente inserito nel file cifs

qualche consiglio?

Grazie

Ciao,

--
P.

"Se non ha niente da fare, potrebbe venire a vedere la partita
con me..." "Chi gioca?" "Roma-Lazio" "Peccato: l'ho vista l'anno
scorso!"
L'esorciccio"