mini itx e i5 5257u

Ciao a tutti, ultimamente vedo che esistono dei barebone fanless... ora ho un PC fanless con un atom ma che in effetti mette a dura prova la mia pazienza per via della lentezza... il pc me lo sono fatto io con un case mini-itx. Ora mi piacerebbe invece sostituire la sola scheda madre ma non riesco a trovare un produttore che metta in commercio schede madri da notebook con processore integrato tipo i5 5257u in standard mini-itx. Ma come mai? Biosogna necessariamente acquistare un barebone nuovo?

In altre parole sono alla ricerca di una mobo mini-it con un processore i5 5257u.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Piviul