Re: Chiavetta USB con FS in read only.

Ciao,

Qualora mi sia capitato ho sempre provato a fare tre cose:
* Cancellare le partizioni con gparted o fdisk
* Nel caso non funzionasse, dd bs=4096 if=/dev/null
of=$devicechiavetta (archwiki suggerisce anche iflag=nocache
oflag=direct)
* Rifare le partizioni.

Sono operazioni che richiedono l'utente root.