Re: Proxy server errata corrige

>Ti ringrazio, ma alla fine ho usato ffproxy.
>
>E' un proxy che andrà usato giusto ogni tanto per delle demo.

ffproxy sembra essere affetto da un baco/anomalia progettuale con https

+ proxy satellite.
Ovvero:
devo fare una chiamata https: il mio client fa la richiesta di CONNECT,
ma ffproxy anziché parlare in http col proxy aziendale, gli parla in https,
ricevendo ovviamente un bel "picche". Nella sua configurazione il proxy remoto
è voluto come host e porta separati, non c'è modo di forzarlo come url.

Come posso provo squid.

Walter