Re: schede sd

Ciao !

Per mia esperienza ti consiglio di valutare anche un'altro fattore, a parte le
prestazioni.
Da utilizzatore di SD su Raspberry, ti dico, valuta quanto pensi di stressarla
in scrittura.
Se lo stress è elevato (come faccio io, videosorveglianza, scrittura molto
frequente), valuta di prendere SD specifiche (sono SD meno performanti, meno
estreme, ma specifiche per videosorveglianza, per scritture continue).

Per esempio le SD Samsung riportano sulla confezione che se usate per
videosorveglianza la garanzia decade.

CIAO

Luca