Re: Verifica Certificato Client SSL con APACHE2 ok, ma algoritmo di cifratura risulta con algoritmo debole o inattendibile

Il 19 novembre 2015 17:36, Andrea Mennini <andrea@mennini.org> ha scritto:

> E' un problema nato da un exploit chiamato logjam.
>
> Segui questa guida: https://weakdh.org/sysadmin.html
>
> Ciao

Quindi praticamente mi stai dicendo che se io imposto i parametri del
server come suggerito da questa guida, vanno bene i comunque passi
svolti nelle creazioni dei vari certificati (come indicato dal primo
link della mia mail di questo thread), senza che il client riceva
quella segnalazione?

Grazie della risposta.
Gabriele

--