Re: disco SSD e fstab

Il 27/09/2015 18:17, tarqui ha scritto:
> ti giro anch'io i miei appunti di quando aveno installato slackware sul
> netbook con ssd. mi risulta però che ssd più recenti siano più
> performanti quindi forse non necessitano di molti di questi accorgimenti.
> http://goo.gl/2eWKXV

Il problema sono le riscritture di alcuni programmi, come i browser ad
esempio.

Vedo che hai lasciato l'opzione "default", però questa non attiva il
TRIMM, o non se ne ha più bisogno?

Quanto al performante, nell mio caso, uso L'SSD per il sistema, e l'HD
come storage dati, perchè da parter di chi mi ha installato la scheda
madre nuova e processore, la tecnologia attuale degli SSD non permette
ancora di tenere in memoria i dati senza alimentazione elettrica per più
di un mese, questa la butto lì, non ho approfondito però e mi sono fidato.

--
Simone Girardelli