Re: Esecuzione di un semplice script all'evento di Shutdown

Il giorno dom, 27/09/2015 alle 10.26 +0200, Davide Prina ha scritto:

> Per creare la directory all'avvio è sufficiente:
> 1) se usi system V: init.d, puoi vedere quanto indicato da Francesco
> 2) se usi systemd: service file
> http://www.freedesktop.org/software/systemd/man/systemd.service.html
>
> Nota: la soluzione 1 va bene anche per systemd... per ora

Grazie Davide, interessante! Emmm... la mia ignoranza... capisco che sto
eseguendo uno o l'altro sistema di init come? E' legato al kernel in
esecuzione?

Grazie!

Ciao

P.S. Il posto consigliato da Giancarlo mi ha consentito di risolvere il
problema anche se adesso i tempi di arresto sono di almeno un minuto più
lunghi... boh!