Re: tor + privoxy

Il 17/set/2015 21:49, "Davide Prina" <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> non sono molto esperto nel vedere i .onion, avevo guardato solo una volta, ma ora non ricordo più cosa devi fare...
>
> per vedere se hai configurato correttamente tor:
> http://torcheck.xenobite.eu/
>
> per vedere se raggiungi i .onion (è un link della pagina precedente)
> http://5deqglhxcoy3gbx6.onion/index.php

> mi sembra corretto quanto hai indicato...
>
> Ciao
> Davide
>
> --
Grazie per la risposta, Tor funziona avevo già testato prima di scrivere. Tralasciando i site .onion se c'è qualche suggerimento su come offuscare il mio traffico é ben accetto: mi trovo per necessità attaccato ad un access point dove "potrebbero " sniffare il traffico.
Posso incrementare ancora le misure?
Grazie

Fabrizio