Re: Jessie in virtuale?

Il 14 settembre 2015 17:37:23 CEST, Antispammbox-debian <antispammbox-debian@yahoo.it> ha scritto:

>Salve a tutti
>
>Sto tentando di  installare Jessie,
Non è che per caso usi la Vodafone station? Sti stronzi, ogni volta che colleghi un nuovo dispositivo via lan intercetta tutto il flusso, ti porta su una sua pagina di configurazione. Soluzione: fai partire la macchina con una live, accedi con il browser e ti togli dalle scatole la pagina della Vodafone. Ho fatto fuori un server a cui avevo solo cambiato la scheda di rete, prima di ricordarmi questa stronzata.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).