Re: Jessie in virtuale?

Il giorno mar, 15/09/2015 alle 12.21 +0200, Antispammbox-debian ha
scritto:

> Si, ho provato con la netinstall+firmware, ma nulla da fare.

Qualunque netinstall di qualunque versione sale e si installa senza
problemi con vmware palyer di qualunque versione, almeno negli ultimi 5
anni.

> Quale numero di gateway devo utilizzare sulla connessione di
> rete di VmPlayer? VmWare Network Adapter e: 192.168.5.1

Penso che hai qualche problema di comprensione su cosa significa
configurare la rete (non solo virtual)...

Comunque debian sotto vmware funzione out-of-the-box sia usando reti NAT
che bridget e non c'è alcun indirizzo o "numero" del gateway da
configurare (anche se prima occorre capire cosa significa... ma la
stesso cosa è per qualunque altro sistema operativo da installare su
qualunque macchina virtuale).

PS: ovviamente dando per scontato che la macchina fisica si colleghi
correttamente a internet e non sia presente alcun firewall/proxy
--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net