Re: debian ltsp

Il giorno sab, 05/09/2015 alle 15.07 +0200, andrea biancalana ha
scritto:

> Uso a scuola ltsp con debian jessie ... e anche perche' in passato NBD mi ha dato problemi

Anche io quest'anno partirò a scuola con LTSP. Due cose:

* Non è che hai condiviso il lavoro fatto da qualche parte?

* NBD che problemi ti ha dato [1]? Così ho configurato il mio server,
per il vantaggio prestazionale (avrò solo fat client)

--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi

[1] In realtà qualche problema l'ho avuto anche io; almeno in due casi
legati ai permessi, come avevo scritto qualche giorno fa in questa ML