Problemi di sicurezza ?

Buon giorno Lista,

Utilizzo Debian 8.1 Jessie su Pc Amd64. Aggiornato ogni giorno.

Circa due settimane fa', leggendo una delle guide pubblicate dai
Debianizzati, ho notato questo comando :

 check-support-status

Se provo ad eseguirlo dal mio terminale mi da' il seguente risultato :

 check-support-status

Limited security support for one or more packages

Unfortunately, it has been necessary to limit security support for some
packages.

The following packages found on this system are affected by this:

* Sorgente:webkitgtk
  Dettagli: No security support upstream and backports not feasible,
only for use on trusted content
  Pacchetti binari affetti:
  - libjavascriptcoregtk-3.0-0:amd64 (versione installata: 2.4.8-2)
  - libwebkitgtk-3.0-0:amd64 (versione installata: 2.4.8-2)
  - libwebkitgtk-3.0-common (versione installata: 2.4.8-2)

Vorrei capire se questi messaggi sono gravi.
Ci sono delle vulnerabilita' di cui preoccuparsi ?
Anche perche' questi pacchetti hanno molte dipendenze e non li posso
rimuovere dal mio sistema.

Grazie
Saluti