[OT] Consiglio per VPS da usare come mailserver di backup

Salve lista,
scusate l'OT, bhe naturalmente il server sarà Debian, ma mi sa che rimango Off-Topic, quindi vista la frequentazione di SysAdmin nella lista e dei piu' disparati appassionati di Debian mi chiedevo se avreste qualche consiglio in merito all'oggeto della Mail.
L'unica richiesta da soddisfare, mi sa che sia, un ip pubblico, che non abbia la porta 25 filtrata; In italia qualche provider la filtra non saprei altrove.
Grazie siete sempre molto utili.

--
Biagio Massimo

GPG fingerprint:
B139 25E9 F6BB 56DC 5B53  32BB 1C43 44BB C387 61DB