Re: Compilazione PhantomJS su Arm

On 16/08/2015 15:57, Miriodev wrote:

Ho necessità di compilare phantomJS

Se faccio la compilazione sul pc fisso, immagino me lo compili per x64 e
a me serve che vada su un arm

devi fare una cross compilazione sul tuo PC.
Se cerchi "gcc cross compilation" dovresti trovare documentazione a riguardo.

Può essere più o meno semplice fare una cross compilazione, non ho mai provato per arm.

Può essere sufficiente passare il parametro al configure:
$ ./configure --target=<TUO TARGET>

ed avere installato eventuali librerie necessarie per il tuo target

Altro metodo è crearti una macchina che simula quella CPU, in modo che hai tutto l'ambiente già configurato per quella CPU e quindi è poi più semplice lavorare in casi più complessi. Hai almeno queste due possibilità:
* deboostrap
* macchina virtuale (es: virtualbox)

Ciao
Davide