Re: videocamera pro con linux

Il giorno Sun, 2 Aug 2015 17:44:58 +0200
trinità <alitaliaxyz@gmail.com> ha scritto:

> mi serve una videocamera pro che utlizzischede di memoria,
> leggera e sensibili al buio: uso ubuntu e debian.
> Cosa mi consigliate?

immagino non sia esattamente quello che cerchi, ma c'è un modulo camera
per rPi ad alta risoluzione, noIR (l'illuminatore va preso a parte e
non l'ho ancora provato), dimensione di pochi cm (devi inventarti un
case dove sistemarla) a circa 40 euro (con circa 80 euro ti fai tutto);
funziona con raspbian, ma dipende appunto cosa ci devi fare: se vuoi
una camera usb/ethernet da collegare ad una linux box non fa per te, per
altri usi ...... :-)

> tnx ciao lele

ciao,
giuliano