Re: [OT] how store in database

>Un saluto a tutta la lista,
> [...]

Da come la vedo io, tutto dipende dal "valore" che hanno queste password.
Come dire: spendo migliaia di euro per una cassaforte per poi conservarci
dentro degli spiccioli. Non ha senso.

MD5 sicuramente no (è possibile generate collisioni in tempi brevi),

ma degli hash della famiglia SHA sono in genere sufficienti.
sha-1 è stato solo in parte compromesso da alcuni criptoanalisti, gli altri

sono ancora inviolati.
Se vuoi cifrare le password (es: AES, blowfish,ecc) ti ritrovi il problema
di dover proteggere la chiave.

W.