Re: Scribus 1.4.4 sillabazione risolto

On Sat, Jun 20, 2015 at 08:08:45PM +0200, Franco Peci wrote:
> Sono sempre quello che si lamenta da alcuni mesi su questa mailing list per
> via della sillabazione in Scribus 1.4.4.
> Oggi ho provato di nuovo e, grazie ad alcune ricerche in rete, sembra abbia
> risolto il problema semplicemente copiando e rinominando un file:
>  cp   /usr/share/hyphen/hyph_it_IT.dic /usr/share/hyphen/hyph_it.dic
>
> Provato sia su Debian che su Ubuntu e la sillabazione è tornata a funzionare
> correttamente.

uh.
ugly.
orribile.
impensabile.

io ci ho guardato ben poco in questi 4 mesi dalla tua ultima email (perchè
l'hyphenation non è una cosa che uso), però non ci avevo cavato nulla.
Però è orribile. Vero è che i file originali hanno tutti il solo _en e non i
due cosi per identificare anche lo stato, ma se li riconosce a colpi solo per
questo sarebbe :|

Dato che questa tua email è molto più interessante delle altre 3 dal mio punto
di vista finalmente archivio quelle e mi tengo questa, sperando di cavarci un
ragno da un buco (anche perchè è orribile apparire così sul wiki di scribus..
http://wiki.scribus.net/canvas/Hyphenation

Vero è che ho pending un upload per fare un aggiornamento imponente dei
dizionari (più che altro sto aspettando di ricevere permessi sufficienti per
farlo da solo), ma non includerò mai un workaround del genere, jftr.

Grazie mille dell'update!

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-