proFTPd e LDAP

Buongiorno a tutti,
 mi chiamo Vincenzo ed è la prima volta nel gruppo.

Ieri ho installato l'ultima versione di Debian solo console (senza interfaccia grafica).. ho installato proftpd e l'ho quasi configurato..
Poi per sfizio installo anche webmin e il modulo per proFTPd..

A sto punto provo a collegarmi con l'utente proftpd (dopo avergli cambiato pwd), ma non funziona, mentre mi fa entrare se uso il mio utente di sistema, e mi accontento così..

Adesso volevo collegarlo ad un serverino con su samba che funziona da pseudo LDAP (non c'è installato openLDAP, ma usa i servizi di samba come active directory.. almeno mi pare di aver capito così).

Aggiungo in /etc/proftpd/proftpd.conf la riga:
AuthOrder        mod_ldap.c

Inoltre sempre in questo file modifico o tolgo il commento da  altre righe:
UseIPv6                              off
ServerName                      "FTP DebianTESt"
PersistentPasswd             off
Include /etc/proftpd/ldap.conf

e poi modifico il file /etc/proftpd/ldap.conf in questo modo:

<IfModule mod_ldap.c>

LDAPServer ldap://192.168.0.5                        # l'IP del serverino LDAP
LDAPBindDN "cn=User,dc=hcis" "Pippo\""     # la password è Pippo" con le virgolette finali
LDAPUsers dc=Users,dc=hcis (uid=%u) (uidNumber=%u)

</IfModule>

Riavvio Debian e provo a collegarmi via FTP, usando un utente che c'è sull'LDAP, ma mi dice che il login è sbagliato; inoltre provo a collegarmi con il mio utente di sistema (quello di prima) e mi fallisce.

Dove sbaglio?

Grazie