Re: Evolution [e Icedove] e Gmail

On 28 May 17:40, Mario wrote:
> Il 28/05/2015 16:56, Paolo ha scritto:
>
> Confermo!
>
> Anche io ho lo stesso problema su Icedove da qualche giorno.  Non
> riesce più ad accedere alla rubrica dei contatti.
>
> Credo anche io che dipenda da Google...  Aspettiamo o possiamo fare
> altro?

Stesso problema con goobook [0] che uso per accedere a google contact
con mutt.

La mia strategia è la seguente: monitoro la situazione (ancora da capire
dove e come. Suggerimenti?) e poi aspetto per vedere.

Se il problema si risolve nelle prossime settimane ok, altrimenti è la
volta buona che mi de-googolizzo del tutto e sposto i mie contatti
altrove (magari solo in locale;)).

Ciao ciao leo

[0] https://pypi.python.org/pypi/goobook
--