Re: versioni di samba

Però mantenere software compilato manualmente è un bell'onere... ogni
volta che c'è un baco di sicurezza ricompilare tutto ecc.
In effetti almeno il pacchetto samba dovrebbe essere aggiornato di
frequente, perché se ad ogni release guardo la sfilza infinita di
fix/security fix del changelog samba4 mi viene male :-/

G.

On 22/05/2015 10:00, dea wrote:

> Da parecchio uso Samba 4 compilato la sorgenti e senza nessuna patch specifica.
> Non ho mai avuto problemi (magari è solo fortuna...).
>
> Per aggiornare, ricompili i nuovi sorgenti ed installi, avrai un fresh su
> quelli vecchi.
>
> Ciao
>
> Luca

begin:vcard