Re: pdftotext

Il 15/05/2015 17:22, Piviul ha scritto:
[...]
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perché non riesco a convertire alcuni pdf in testo usando la pdftotext? In realtà ho provato con tutti i tool che conosco passando anche per http://kitpdf.com/ ma tutti quanti non riescono a darmi il risultato corretto: viene restituita soltanto una pagina bianca...
Avete ragione voi... ho controllato meglio e il pdf in effetti non contiene una immagine raster ma tanti piccoli oggetti vettoriali... il mistero è risolto.

Ringrazio davvero tutti quanti, da solo non ci sarei mai arrivato

Un saluto

Piviul