Re: Su SID, l'ultimo apt-get dist-upgrade vuole rimuovermi fglrx-driver.

Il 12 maggio 2015 12:23:15 CEST, Gabriele Zappi <gabriele.zappi@gmail.com> ha scritto:

>Si ma poi bisogna gestirsi a mano i pacchetti con hold, keep, unhold,
>etc.. a sto punto tanto vale utilizzare apt-get upgrade, se quei
>pacchetti non li tocca e non li rimuove.
>E non risolve il problema per cui non posso avanzare con versione di
>xserver senza rimuovere il driver ati.....
>
>Grazie per la replica. ;-)

Probabilmente di tratta solo di aspettare qualche giorno... ieri mi voleva disinstallare il 70% dei pacchetti legati a xorg, oggi invece uno solo, magari domani anche questo sarà a posto... io non ho particolarmente fretta... e aspetto.

È anche vero che potrei eliminare la maggior parte di quei pacchetti, visto che la scheda è una... ma preferisco non perdere il pacchetto generico di base... per future esigenze...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).