eseguire script alla ripresa della sospensione

debian jessie 64bit

Salve a tutti.
Probabilmente la soluzione è semplice, ma mi sfugge.

È cambiata la posizione per gli script da eseguire al resume?

In wheezy avevo inserito uno script per il riavvio di fancontrol
posizionato in
/etc/pm/sleep.d/
(un semplice fancontrol restart)

Però con jessie questo script non viene avviato alla ripresa. Se lo
eseguo manualmente funziona, quindi lo script è a posto.

Siccome nella stessa directory ci sono altri script non creati da me
(es. 10_unattended-upgrades-hibernate) mi sembra strano che il mio non
venga eseguito. O non vengono eseguiti neanche gli altri?
Sono confuso.

Grazie a tutti.