Re: La nostra Frutta e Verdura BIO a Casa Tua [RICHIESTA AUTORIZZAZIONE - secondo invio]

Il 31 marzo 2015 15:56:16 CEST, Giorgio Sibona - L'Orto del Pianalto <giorgio@lortodelpianalto.it> ha scritto:
>Se non visualizzi correttamente questo messaggio, puoi scriverci a
>giorgio@pianalto.eu
>

>In questo periodo coltiviamo insalata, zucchine e pomodori (non ancora
>disponibili); in piena produzione son i cavoli, i broccoli verdi e
>rossi, i finocchi, le  insalate dolci,  i radicchi, le costine e bieta
>da coste, spinaci, zucchini bio del sud Italia, ...
>
>…> e tante altre verdure e frutti di stagione.
>
>Qui trovi tutti i prodotti.
>

>ALTRI PRODOTTI
>
>Completiamo la nostra produzione con altri prodotti conservati nei
> [...]

Ottimo... Secondo la policy della ml... Frutta e verdura gratis per tutti gli iscritti.

Giorgio, vedi di non rompere più e cancella questa lista.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).