Re: Suggerimenti per NAS debian

Direttamente non spediscono perché sono svizzeri e quindi fuori dall'UE:
serve un importatore che certifichi che non contengono componenti
nocivi, sono adatti al mercato UE ecc.

Quindi tocca rivolgersi a qualche shop online che sia fornito
possibilmente di tutti i componenti che servono (case, pigtails,
alimentatori, ecc.). Purtroppo sinora ho trovato  solo shop teutonici
(*cof* *cof* varia-store.com, landashop.com) ma sarebbe fantastico
trovarne uno di italiano per almeno due motivi:

* per le aziende serve la piva international altrimenti no VAT no party
* è un peccato arricchire i ns. già facoltosi amici tedeschi ^_^

Quindi se ne trovate qualcuno fatemi sapere :-P

Grazie

G.

On 18/03/2015 17:52, Dino Picascia wrote:

> Il mercoledì 18 marzo 2015, Alessandro Baggi <alessandro.baggi@gmail.com
> <mailto:alessandro.baggi@gmail.com>> ha scritto:
>
>     Salve lista,
>     concordo con Giulio, ho preso una apu1d della Pc Engines ed è una
>     favola. (link http://www.pcengines.ch/apu1d.__htm
>     <http://www.pcengines.ch/apu1d.htm>). La sto usando con pfsense e va
>     una favola. Ora non so se hai necessità di raid ma la apu1d ha una
>     porta sata (dati). Da un occhio al link.
>
>     Saluti.
>
> Salve lista, una domanda.
> [...]
begin:vcard
fn:Giulio Turetta