Re: visualizzazione messaggi icedove: 2 quesiti

Il 04/03/2015 19:05, Piviul ha scritto:
> vuoi visualizzare i sorgente del messaggio senza però visualizzare la
> header?
no, vorrei visualizzare nell'anteprima tutto il sorgente (come con
ctrl+u che va però fatto messaggio per messaggio), invece devo
accontentarmi di poter visualizzare solo le intestazioni complete
scegliendo visualizza > imtestazioni > tutte. speravo in un plugin per
poter aggiungere questa visualizzazione "grezza".
> Visualizza->ordina per->visualizzazione ad albero non fa quel che
> vorresti?
è la visualizzazione che già uso normalmente. selezionando una
conversazione, nell'anteprima viene proposto il sommario di tutti i
messaggi della conversazione invece semplicemente del messaggio (origine
della conversazione) selezionato, cosa che invece desidererei. quando
seleziono molti messaggi per gestirli a volte lo script che genera il
sommario si freeza per un bel po' se mi sono dimenticato di disabilitare
l'anteprima con f8.