Correttore ortografico per LibreOffice Writer 3.5

Buon giorno Lista,

Devo configurare il correttore ortografico di LibreOffice Writer 3.5,
per correggere dei testi di Inglese.
Ma non riesco a farlo funzionare nel modo giusto.
Ho provato a leggere la guida in linea, ma non capisco bene quello che
devo fare.
Sembra che non ci sia il dizionario importato bene.

Ci sono delle guide semplici o dei manuali che spiegano come configurare
ed utilizzare il correttore ortografico ?

Ho visto che c'e' anche un add-on, chiamato Language Tools, che dovrebbe
risolvere i problemi, ma dopo averlo scaricato, quando cerco di
installarlo mi da' un'errore e poi si blocca.

Ciao
Grazie
Saluti