Re: programma per siti html (ex quanta)

Il 27/02/2015 12:10, Federico Bruni ha scritto:

> Non ho capito bene cosa siano questi link tra pagine correlate del
> progetto..
i link tra le pagine html del progetto. se non ricordo male in quanta
creavo un progetto e importavo o creavo le pagine html. il programma
teneva traccia dei link tra le pagine del progetto, quindi modificando
ad esempio il nome di un file html andava a modificare automaticamente i
link a quel file nelle altre pagine. comodo.

> Comunque un editor interessante è Brackets:
> http://brackets.io/
>
> Puoi scaricare il file .deb
>
> L'anteprima live (che funziona con chromium soltanto per ora) è molto
> comoda.

grazie per le indicazioni (tue e degli altri). proverò i programmi
segnalati e vi farò sapere.