Re: postgresql non si avvia

Il giorno mar 24 feb 2015 alle 9:04, Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> ha scritto:
qui dice che il tuo systemd, prima di attivare postgresql, esegue il comando /usr/bin/postgresql-check-db-dir, che però sul tuo sistema non c'è. A dire il vedo non c'è in nessuna distribuzione Debian, quindi mi sa che la tua configurazione del servizio postgresql in systemd è sbagliata.

Nell'ultimo messaggio che ho inviato ho provato a usare il file .service di Arch, che aveva aiutato degli utenti debian a risolvere il mio stesso problema.
Comunque è meglio che usi il file di Debian e cerchi di capire perché solo a me (?) non funziona.

Questa è quella che arriva, standard, con Debian:

Sì è quella che ho anch'io, ma non va.
Non mi resta che riaprire il bug report che avevo citato nella prima email e sperare che qualcuno sappia aiutarmi nel debug.
Oggi forse ho un po' di tempo da dedicarci.

Nel frattempo non ho altra scelta che usare una macchina virtuale.