Re: ipcop

Uso da anni PFSense, basato su BSD (ora 10.1) e lo trovo molto più completo.

ciao Luca :-)

l'ho provato: ha una marea di funzioni tra cui il bilanciamento se si ha più di una adsl, etc.

concordo quando parli dell'ambito aziendale: poco tempo e tutto di fretta :-/

solo una domanda: con ipcop/pfsense posso interagire con bind su un'altro server?

attualmente il mio dhcp "passa" la chiave crittografata per assegnare il nome del pc+dominio a bind (e siccome non metto mano a bind da un pò di tempo...:-)

grazie! al solito...

Pol