Re: Dispositivo USB non montato come utente.

Il 22 febbraio 2015 17:10, GiancFir <giancarlo.fir@gmail.com> ha scritto:

> succede anche a me con jessie, per ora, non avendo tempo per investigare, ho
> risolto facendo partire konqueror come root ... uso xfce

Per me non è un problema, lo monto facilmente anche da root, peccato
che devo darlo in mano ai miei, che è già tanto se hanno imparato a
mantenere aggiornato il sistema (sempre e solo upgrade, mai
dist-upgrade, quello lo faccio io una volta ogni tanto, e hanno
imparato anche la gestione degli eventi di apt-listbugs).

Non posso certo mettergli un qualcosa che parta con i permessi di root
in modo così... sporco...

Grazie comunque della risposta, almeno so che non sono io ad essere
rincoglionito, ma che da qualche parte un bug esiste (ma quale,
imputabile a quale pacchetto?)

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it