Re: Consiglio webmail

On Friday 20 February 2015 13:16:53 Biagio Massimo Sardo wrote:
> Salve lista,
> per anni ho usato Squirrelmail, ma stavo dando un po' un'occhiata in giro
> per vedere se ci fosse qualcosa di più moderno (leggi accattivante alla
> vista)  in quanto aimè, i clienti spesso sono più/anche interessati
> all'aspetto dell'interfaccia che alle funzionalità.
> Chiedendo venia per l'apparente futile richiesta, volevo cogliere
> l'occasione per chiedere qualche parere su quello che c'è a disposizione e
> su come vi state trovando voi.
> Da qualche anno che leggo di RoundeCube ma non l'ho mai provato ( ma credo
> [...]

Uso RoundeCube da parecchio tempo, con dovecot e postfix e devo dire che mi
trovo bene anche se non posso dirti nulla su performance con molti utenti (io
ne ho una ventina e non particolarmente esigenti)
Facile da installare e gestire almeno con mysql (non ho provato altri db)
Accedo in https.

Michele Orsenigo
posta15@orsenigo.it