Re: jessie: spariti i bottoni per ridimensionare

Quella riga `e vuota, nel senso che non offre opzioni.
e questo su ben tre macchine (lo ho notato oggi, forse era anche prima)
Una cosa che invece ho notato oggi `e molto peggiore , tale da rendere inutilizzabili tutte le macchine: Il sistema NON permette pi`u di cambiare tastiera: mi dice che ho la USAinternational with dead keys, ma funziona rigorosamente come una tastiera USA. Non si possono mettere gli accenti con la sequenza accento-lettera n'e funziona il tasto alt-gr n'e il tasto compose (che `e scomparso dalla configurazione della tastiera). la cosa curiosa e altamente irritante `e che con gnome "normale" funziona, solo che la interfaccia normale di gnome `e quanto di pi`u inutilizzabile esista, mentre con gnome-flashback rifiuta di seguire le impostazioni sia della tastiera che delle finestre. gnome classico sembrerebbe usabile, ma ha una interfaccia troppo lenta rispetto a gnome-flashback
suggerimenti su come farlo funzionare ?
faccio notare che una delle macchine fino a ieri funzionava anche con gnome flashback.