Intel Galileo

Qualcuno di voi ha mai provato la scheda in oggetto?
il mio problema è che ho messo sulla sd un'immagine di una
installazione fatta su virtualbox e trasformata poi in raw, inserita
sulla sd con dd... se faccio un portatile qualsiasi da usb con un
addattatore sd->usb, tutto funziona adeguatamente... invece se faccio
partire la galileo, parte con il suo interno e non ne vuole sapere di
vedere la sd...

purtroppo per il lavoro che vorrei fargli fare sono legato a questa
specifica installazione, che comporta un kernel abbastanza vecchio
(forse addiritura ancora una 2.4.qualcosa) ed è una versione di linux
parecchio personalizzata (hanno tolto tutto quello che non era
strettamente indispensabile per fare quello che deve fare).

qualcuno sa dirmi cosa devo fare perché parta immediatamente dalla sd? grazie.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...